Termini e condizioni

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto di recesso dal Contratto di Vendita, entro 15 giorni dal ricevimento del materiale.
Qualora il cliente voglia avvalersi di tale diritto dovrà darne comunicazione alla Telco compilando in ogni sua parte l’apposito modulo pubblicato sul sito.
La Telco effetuata la verifica vi darà l’autorizzazione al reso.
ATTENZIONE: Solo dopo aver ricevuto la comunicazione di “AUTORIZZAZIONE AL RESO” il cliente potrà spedire o riconsegnare presso la nostra sede i prodotti autorizzati.
La restituzione dei prodotti dovrà avvenire entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della AUTORIZZAZIONE AL RESO presso la nostra sede di Givoletto via Santa Maria 36, (TO) – Italy – CAP 10040
La restituzione presso la nostra sede potrà avvenire con spedizione o con consegna a mano ma è comunque a carico del cliente.
Per aver diritto alla restituzione del’intero importo del prodotto i prodotti restituiti dovranno pervenirci nelle stesse identiche condizioni in cui li si è ricevuti.
-Non dovranno essere danneggiati o modificati
-Dovranno essere completi di ogni loro parte (comprese parti cartacee come disegni e/o istruzioni)
-Dovranno essere nel proprio inballo originale e non danneggiato.
Attenendoci alle disposizioni di Legge ricordiamo che hanno diritto al recesso dal contratto di vendita solo i CONSUMATORI quali persone fisiche che non hanno acquistato il materiale per scopi legati alla propria attività commerciale o imprenditoriale.


Garanzia dei prodotti per i consumatori
Ai sensi del D.Lgs 206/2005 Codice del consumo Tutti i prodotti da noi venduti sono coperti dalla garanzia Legale di 24 mesi.


Garanzia dei prodotti per i Professionisti
Per quanto riguarda la Garanzia dei Prodotti, sono riconosciuti al Professionista tutti i diritti previsti dagli articoli 1490 e seguenti del Codice Civile, che prevede la Garanzia legale di 12 me il Il Professionista può far valere la garanzia, purché denunci il vizio del Prodotto entro otto giorni dalla scoperta e prima del decorso dell’anno dalla consegna dello stesso.